Si segnala che EuroCham Vietnam e ICHAM organizzano il prossimo Green Economy Forum & Exhibition previsto a Ho Chi Min dal 21 al 23 ottobre 2024. L'evento espositivo mira a riunire gli stakeholder di aziende, associazioni governative e ONG da Europa e Vietnam, per coinvolgerli in discussioni significative e sostenere iniziative e politiche sostenibili. Il GEFE 2024 prevede conferenze, esposizioni e sessioni B2B e B2G.
L'intera serie di eventi farà da piattaforma per rafforzare la cooperazione tra le comunità d’impresa europee e vietnamite, per promuovere un'economia verde sostenibile in Vietnam attraverso la condivisione di esperienze e iniziative di trasferimento tecnologico.
I partecipanti potranno ottenere conoscenze sulle opportunità tra le industrie esistenti ed emergenti. Inoltre, l'evento offre opportunità di networking, permettendo ai partecipanti di connettersi con numerosi relatori esperti del settore, tra cui apripista delle sostenibilità.
L’iniziativa si terrà qui: https://www.thiskyhall.vn/
Al seguente link è possibile conoscere i dettagli delle iniziative previste nei 3 giorni oltre che le informazioni relative al Padiglione Italia e i costi di partecipazioni: qui . Le adesioni potranno pervenire entro il 31 luglio 2024.
Per maggiori informazioni e per aderire all’iniziativa è possibile contattare l’Ufficio Export e Internazionalizzazione di Confindustria Brescia all’indirizzo e-mail: estero@confindustriabrescia.it.