Si segnala che l’ICE Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane - intende organizzare una partecipazione collettiva a Aerospace & Defense Supplier Summit Seattle, che si svolgerà dal 11 al 13 aprile 2022 presso il Washington State Convention Center di Seattle (USA).
Come previsto dalle Misure Straordinarie promosse dall'Agenzia ICE e dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale per sostenere le imprese italiane sui mercati esteri in risposta all'emergenza Covid 19, sarà offerta GRATUITAMENTE una location espositiva. Dettagli dell’offerta in allegato.
La partecipazione organizzata da ICE-Agenzia è rivolta esclusivamente alle due giornate del 12 e 13 aprile (incontri B2B). Pertanto, il costo dell'ingresso al Summit del primo giorno è a carico dei diretti interessati.
Inoltre, l'Agenzia ICE offrirà alle aziende partecipanti un pacchetto di servizi comprendente:
Restano a carico degli espositori i costi relativi all’assicurazione, trasporto, movimentazione e sdoganamento del proprio campionario, le spese di viaggio e alloggio del proprio personale presente in fiera ed ogni altro servizio non compreso nell'offerta dell'Agenzia ICE.
Dettagli dell’offerta in allegato.
Le domande di adesione saranno accolte dalle ore 9.00 del 25 gennaio alle 17.00 del 4 febbraio. Sarà necessario inoltrare a documentazione richiamata nella circolare in allegato e inoltrare via PEC a motoristica@cert.ice.it inserendo in cc l’indirizzo estero@confindustriabrescia.it.
I posti disponibili sono 35 e le domande verranno ammesse in ordine di arrivo.
Per ulteriori informazioni si rimanda alla circolare informativa in allegato con i dettagli di partecipazione e di selezione delle Aziende partecipanti.
Si invitano i partecipanti a condividere con l’Ufficio Export e Internazionalizzazione di Confindustria Brescia il progetto e gli esiti di partecipazione all’iniziativa così da rendere più efficace il supporto che l’Ufficio può offrire.
Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Export e Internazionalizzazione di Confindustria Brescia tel. 030 2292 331, e-mail: estero@confindustriabrescia.it.