Si segnala che l'Agenzia ICE nell'ambito dell'attività promozionale 2025 a favore del settore della nautica da diporto promuove, in collaborazione con l'Associazione di categoria Confindustria Nautica, la partecipazione collettiva all'edizione 2025 del Miami Boat Show che si terrà dal 12 al 16 febbraio 2025 presso il One Herald Plaza di Miami, in Florida (USA).
Il Miami Boat Show è un’importante manifestazione dedicata alla nautica e offre un’esperienza sia per gli armatori sia per gli appassionati, mettendo in mostra migliaia di novità tra barche a vela e a motore, dagli yacht ai catamarani, dalle barche da pesca fino agli offshore. In mostra ci saranno anche le ultime novità in quanto a tecnologia, con equipaggiamenti e accessori.
L'Agenzia ICE ha riservato un'area di circa 135 mq da dedicare alla collettiva di aziende italiane. La quota di partecipazione per una postazione con allestimento base di circa 9 mq è di € 3.600,00 + IVA.
Le richieste di adesione verranno accolte dalle fino a venerdì 20 dicembre 2024 nelle forme e modalità riportate nella sezione "Modalità di Adesione" della circolare in allegato. La documentazione richiesta dovrà essere inviata da PEC aziendale alla PEC beni.consumo@cert.ice.it e p.c. via email all'indirizzo s.boggian@ice.it e estero@confindustriabrescia.it.
Si invitano i partecipanti a condividere con l’Ufficio Export e Internazionalizzazione di Confindustria Brescia il progetto e gli esiti di partecipazione all’iniziativa così da rendere più efficace il supporto che l’Ufficio può offrire.
Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Export e Internazionalizzazione di Confindustria Brescia, e-mail: estero@confindustriabrescia.it.