Nell’ambito delle attività promozionali previste per il 2024 a sostegno del settoreAutomotive, l'ICE - Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane organizza, in collaborazione con ANFIA e AICA / AUTOPROMOTEC, la partecipazione collettiva alle Fiere:
Le aziende potranno partecipare alle iniziative con uno stand allestito di 9 mq a fronte di una quota di partecipazione di 1.350 euro + IVA. Dettagli dell’offerta in allegato.
Le richieste di adesione saranno accolte entro il 16 maggio p.v..
Per partecipare è necessario registrarsi nell’area clienti del sito di ICE (https://www.ice.it/it/area-clienti/login) e compilare e sottoscrivere, con timbro e firma del legale rappresentante dell'impresa, la documentazione, allegata alla circolare in allegato, ed inviarla via PEC all’indirizzo: motoristica@cert.ice.it e inserendo in cc l’indirizzo estero@confindustriabrescia.it.
Le ammissioni seguiranno l'ordine di arrivo delle richieste di adesione che saranno accettate solo se inviate via PEC nei tempi, nei termini e nelle modalità indicate nella circolare in allegato. Le richieste di adesione potranno non essere accolte se incomplete o ricevute oltre il termine indicato.
Si invitano i partecipanti a condividere con l’Ufficio Export e Internazionalizzazione di Confindustria Brescia il progetto e gli esiti di partecipazione all’iniziativa così da rendere più efficace il supporto che l’Ufficio può offrire.
Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Export e Internazionalizzazione di Confindustria Brescia, e-mail: estero@confindustriabrescia.it.