Il gruppo TKH Vision riunisce l‘esperienza di dieci affermate aziende di tecnologia di visione artificiale: SVS-Vistek, Allied Vision Technology, LMI Technologies, NET, Chromasens, Euresys, Mikrotron, Nerian, Tattile e TKH Vision Italy. I brand
di TKH Vision collaborano per offrire sistemi di visione intelligente al mercato globale, pur mantenendo ciascuno la propria identità. La combinazione delle tecnologie complementari del gruppo rappresenta il primo passo per fornire ai clienti soluzioni di visione 2D e 3D complete, avvalendosi in ogni paese di una rete di partner certificati.
TKH Vision Italy è la divisione italiana, con sede a Mairano: sfrutta le pluriennali competenze del team industriale di Tattile (realtà italiana leader nella produzione di sistemi in ambito ITS) e un team di ingeneri altamente specializzati. Inoltre, ha stretto importanti collaborazioni in Italia con partner di eccellenza nel settore della visione artificiale, così da essere sempre più vicini alle necessità dei clienti, fornendo soluzioni complete ad alto valore aggiunto. Le soluzioni offerte dal Gruppo si avvalgono sempre di più di algoritmi di intelligenza artificiale, che rendono i prodotti precisi e tecnologicamente avanzati, con modelli di deep learning che utilizzano reti neurali per riconoscere oggetti, difetti, grafica e altre forme altrimenti difficili da distinguere.
Particolarmente strategico, soprattutto per il territorio bresciano, è il rapporto con alcune grandi aziende manifatturiere. Che si
tratti di adattare prodotti esistenti o svilupparne di completamente nuovi, TKH Vision Italy è alimentata della sfida di trasformare le idee in realtà, consentendo ai clienti di avere un vantaggio competitivo con soluzioni all'avanguardia, che li distinguono dai loro stessi concorrenti.
TKH Vision Italy vi aspetta alla fiera SPS 2024, dal 28 al 30 maggio presso Fiere di Parma, stand H 016 pad. 6 : un'importante occasione per conoscere il team italiano e parlare con gli esperti provenienti dalle sister company del gruppo.