PROSSIMI CORSI IN PARTENZA
✔ 28/11 - IL CAMBIAMENTO COME OPPORTUNITA': AFFRONTARE E GESTIRE I CAMBIAMENTI IN AZIENDA: Il corso si pone l'obiettivo di fornire gli strumenti per comprendere il funzionamento della mente davanti al cambiamento e i condizionamenti che ne derivano, per aiutare a sviluppare nelle persone e nelle organizzazioni flessibilità, curiosità e apertura al cambiamento in un'ottiva di sviluppo del pensiero critico e di una visione prospettica.
✔ 29/11 - COMUNICARE E RELAZIONARSI EFFICACEMENTE: Il corso fornisce strumenti per attivare un processo innovativo di comunicazione attraverso un ascolto profondo di sé e degli Altri. In questa visione la sensazione di auto-efficacia deriva dal potenziamento della gestione delle emozioni, delle aspettative e dell'empatia, che aiutano a migliorare le modalità di comunicazione, ovvero il COME comunichiamo qualcosa a qualcuno.
✔ 02/12 - PROBLEM SOLVING: Il corso ha l'obiettivo di fornire le metodologie e gli strumenti di problem solving che costituiscono l'insieme dei processi per analizzare, affrontare e risolvere positivamente i problemi in un'ottica di miglioramento continuo.
✔ 09/12 - ESERCIZI DI COMUNICAZIONE EFFICACE: LABORATORIO PRATICO: Il corso si configura come un laboratorio pratico di comunicazione efficace e public speaking, pensato per fornire strumenti pratici e tecniche avanzate per migliorare le abilità comunicative, imparare ad ascoltare attivamente, esprimere in modo chiaro le proprie idee e gestire i conflitti in modo efficace.
✔ 12/12 - LEADER SI NASCE E SI DIVENTA: LA CONSAPEVOLEZZA DI SE': Il corso è finalizzato a far crescere nei partecipanti l'autoconsapevolezza, una visione del futuro focalizzata sulle possibilità e opportunità, una mentalità da protagonisti, il desiderio di avere un impatto effettivo e positivo attraverso il proprio lavoro, la capacità di presenza e di focalizzazione e uno spiritio di servizio nei confronti della squadra aziendale e dei propri collaboratori.
SCONTI E AGEVOLAZIONI
10% di sconto per iscrizioni pervenute entro i 30 giorni precedenti alla data di avvio del corso.
20% di sconto a partire dalla seconda iscrizione da parte della stessa azienda (in caso di iscrizione di più collaboratori al medesimo corso; non cumulabile al precedente sconto).
Se la tua azienda è iscritta a Fondimpresa o Fondirigenti, puoi finanziare - interamente o parzialmente - la partecipazione dei tuoi dipendenti tramite il Conto Formazione con gestione gratuita delle pratiche da parte di ISFOR.
Per le aziende associate a Confindustria Brescia è previsto un rimborso del 30% sul costo sostenuto, per un importo non superiore ai contributi associativi versati l’anno precedente.
Le PMI possono inoltre richiedere il rimborso della C.C.I.A.A. di Brescia pari al 50% del costo sostenuto.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI:
Segreteria didattica
030.2284511 | info@isforbrescia.it