Si terrà il prossimo 11 novembre dalle ore 16,30, presso il Teatro DER MAST, via Giosuè Carducci, 17/e, a Brescia, l’undicesima edizione di SummIT, l’annuale appuntamento con l’innovazione e le tecnologie digitali promosso dal Settore Terziario di Confindustria Brescia.
Questa “special edition” sarà un dialogo a più voci che analizzerà in ampiezza il concetto di sostenibilità, restituendone gli aspetti critici e le possibili azioni future.
Dopo la pausa forzata del 2020, a causa della pandemia, l’edizione 2021 si intitola infatti “Processo alla sostenibilità”: un tema di forte attualità, osservato questa volta da una prospettiva differente.
Durante l’evento, infatti, i protagonisti metteranno in particolare l’accento sul delicato equilibrio tra l’obiettivo della sostenibilità ambientale e la salvaguardia sociale ed economica, basata sulla produzione e sul lavoro.
A moderare i lavori: SEBASTIANO BARISONI (voce storica di Radio24)
Il programma completo è in allegato. E’ possibile iscriversi all’evento cliccando su questo link:
https://www.confindustriabrescia.it/contenuto/summit-2030---xi-edizione-processo-alla-soste-5414
I POSTI SONO LIMITATI PERTANTO, AL RAGGIUNGIMENTO DELLA CAPIENZA MASSIMA DELLA SALA, LE ISCRIZIONI VERRANNO CHIUSE.
Nel rispetto delle Regole generali di comportamento in tema di gestione e contenimento di eventuale contagio da Covid-19 potranno accedere alla sala solo coloro che hanno effettuato l'iscrizione e che sono muniti di Green Pass o di certificazione cartacea che attesti l’esenzione alla vaccinazione. Le operazioni di accredito inizieranno dalle ore 15.30.
EVENTO PATROCINATO DA: Camera di Commercio di Brescia e InnexHub
MAIN SPONSOR: A2A - FASTERNET - OPENJOBMETIS - SME UP
SPONSOR: GRUPPO CONSOLI - SETAM
Per informazioni: settorimerceologici@confindustriabrescia.it