Si segnala che l’ICE Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, in collaborazione con il Consorzio Promozione Filati (CPF), ha in programma di realizzare a New York un workshop con incontri bilaterali individuali, dedicato alle aziende italiane produttrici di filati per maglieria. Il workshop si terrà a New York il 23 e 24 luglio 2025 presso la "Location05" (450 West 31st Street - 7th Floor, NYC, New York, 10001).
Obiettivo del workshop è promuovere il settore tramite la realizzazione di incontri B2B tra le aziende italiane produttrici di filati per maglieria e i buyer di settore specializzati. Le imprese italiane partecipanti incontreranno operatori locali invitati tra le seguenti categorie: stilisti, dettaglianti, maglifici, designers di fascia
media.
Durante i due giorni del workshop, le aziende italiane partecipanti avranno a disposizione una postazione individuale dove esporre le proprie collezioni e incontrare gli operatori locali. Il costo di partecipazione è di € 650,00 + IVA se dovuta. Per maggiori dettagli in merito all’offerta di ICE Agenzia si rimanda alla circolare informativa in allegato.
Le richieste di adesione verranno entro e non oltre il 16 maggio p.v. nelle forme e modalità riportate nella sezione "Modalità di Adesione" della circolare informativa in allegato. La documentazione relativa all’iscrizione sarà da inviare da PEC aziendale all’indirizzo PEC tessuti.filati@cert.ice.it inserendo in cc l’indirizzo estero@confindustriabrescia.it.
Si invitano i partecipanti a condividere con l’Ufficio Export e Internazionalizzazione di Confindustria Brescia il progetto e gli esiti di partecipazione all’iniziativa così da rendere più efficace il supporto che l’Ufficio può offrire.
Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Export e Internazionalizzazione di Confindustria Brescia, e-mail: estero@confindustriabrescia.it.