PROSSIMI CORSI IN PARTENZA
✔ 05/06 - LE TRATTATIVE EFFICACI: TECNICHE, STRUMENTI OPERATIVI ED ESERCITAZIONI NEGOZIALI: Il corso si propone di fornire competenze per l'utilizzo di metodi e strumenti opportuni per raggiungere un risultato efficace ed efficiente per l'azienda con l'obiettivo di potenziare le capacità di gestione di trattative difficili e complesse.
✔ 11/06 - LA GESTIONE DELLA VENDITA A CLIENTI DIFFICILI: Il corso mira a far riconoscere al venditore le diverse tipologie di clienti problematici per aiutarlo a scegliere la giusta strategia di vendita e giungere ad una positiva conclusione della trattativa adottando il metodo della vendita consulenziale.
✔ 12/06 - LA GESTIONE DEI RECLAMI: Il corso intende far conoscere ai partecipanti, attraverso numerose esercitazioni, simulazioni, analisi di casi reali, gli approcci comunicativi e psicologici più efficaci, in modo da prevenire e gestire efficacemente delusioni e conflitti, trasformando un momento potenzialmente pericoloso per l'azienda in un'occasione di crescita e di consolidamento della relazione con il cliente.
✔ 16/06 - SOFTWARE CRM: UNO STRUMENTO STRATEGICO PER L'AZIENDA: Il corso ha l'obiettivo di fornire ai partecipanti le competenze per realizzare un progetto di CRM che sia efficace e porti risultati di successo all'interno dell'azienda.
✔ 18/06 - RESPONSABILE RETE DI VENDITA: Il percorso formativo intende far acquisire ai partecipanti le tecniche più adeguate per impostare e gestire una relazione costruttiva e motivante con la propria rete commerciale, affinando nel contempo le abilità necessarie a impostare e attuare piani commerciali realmente efficaci.
✔ 18/06 - ADDETTO AL CUSTOMER CARE: Il percorso formativo si propone di fornire tecniche e strumenti concreti per sviluppare e consolidare le abilità comunicative necessarie a gestire la relazione interpersonale e telefonica con il proprio interlocutore in modo efficace e in linea con l'immaginazione aziendale.
La tua azienda ha necessità formative specifiche? Contattaci: possiamo progettare un corso basato sulle vostre esigenze!
SCONTI E AGEVOLAZIONI
10% di sconto per iscrizioni pervenute entro i 30 giorni precedenti alla data di avvio del corso.
20% di sconto a partire dalla seconda iscrizione da parte della stessa azienda (in caso di iscrizione di più collaboratori al medesimo corso; non cumulabile al precedente sconto).
Se la tua azienda è iscritta a Fondimpresa o Fondirigenti, puoi finanziare - interamente o parzialmente - la partecipazione dei tuoi dipendenti tramite il Conto Formazione con gestione gratuita delle pratiche da parte di ISFOR.
Per le aziende associate a Confindustria Brescia è previsto un rimborso del 30% sul costo sostenuto, per un importo non superiore ai contributi associativi versati l’anno precedente.
Le PMI possono inoltre richiedere il rimborso della C.C.I.A.A. di Brescia pari al 50% del costo sostenuto.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI:
Segreteria didattica
030.2284511 | info@isforbrescia.it