Si segnala che il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, in collaborazione con Simest, organizza l'evento “Nuova Misura Africa: strumenti finanziari per
l’internazionalizzazione delle imprese italiane”, che si terrà il 23 luglio 2024, dalle ore 11.00 alle ore 12.00, presso la Sala Conferenze Internazionali della Farnesina.
I lavori saranno aperti dal Vice Presidente del Consiglio e Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Antonio Tajani.
L’evento si inserisce nel quadro dell’azione della Farnesina a sostegno dell’internazionalizzazione delle imprese italiane con l’obiettivo di illustrare, in particolare, il lancio di nuove misure di finanza agevolata per le aziende italiane con interessi verso il continente africano.
Si trasmette in allegato il Save the Date dell’iniziativa.
È possibile prendere parte all’iniziativa previa registrazione al link: EVENTI SISTEMA PAESE - Nuova Misura Africa: (esteri.it). La scadenza delle adesioni è il 19 luglio alle 20.00 o fino ad esaurimento posti disponibili.
Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Export e Internazionalizzazione di Confindustria Brescia all’indirizzo e-mail: estero@confindustriabrescia.it.