Si informa che il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, con la collaborazione di ICE Agenzia, organizza il Business Forum Italia-Bosnia Erzegovina il prossimo 23 novembre a Sarajevo. Il programma prevede una sessione plenaria istituzionale, tavoli settoriali e incontri B2B. Il Forum sarà incentrato sui settori dell’Agri-tech, transizione verde, siderurgia ed elettroindustria.
Si trasmette in allegato il programma dell’evento.
Per partecipare è
necessario compilare il form raggiungibile al seguente link: ISCRIZIONI entro e non oltre le 12:00 del 25 ottobre p.v. Dopo la procedura online si prega di darne notifica all’indirizzo estero@confindustriabrescia.it.
Si invitano i partecipanti a condividere con l’Ufficio Export e Internazionalizzazione di Confindustria Brescia il progetto e gli esiti di partecipazione all’iniziativa così da rendere più efficace il supporto che l’Ufficio può offrire.
Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Export e Internazionalizzazione di Confindustria Brescia all’indirizzo e-mail: estero@confindustriabrescia.it.