Si segnala che nella giornata del prossimo 14 maggio l’Ufficio Export e Internazionalizzazione organizza uno sportello di incontri individuali gratuiti dedicati al tema della contrattualistica con 15 legali del network Omnia: il primo network di studi legali esteri specializzati nell’assistenza di clienti italiani nei rispettivi Paesi di riferimento.
Tutti gli studi legali membri di Omnia sono indipendenti e hanno un Italian Desk con professionisti di madre lingua italiana, in grado di offrire una consulenza specialistica in lingua italiana nelle varie aree del diritto di impresa e di seguire il proprio cliente nei rispettivi Paesi in tutti gli ambiti giuridici rilevanti.
Le aziende associate potranno usufruire di questa opportunità per ricevere degli orientamenti legali sulle attività che intendono sviluppare nei seguenti mercati:
Gi incontri, gratuiti, si svolgeranno in presenza presso la sede dell’Azienda Associata Regesta S.p.A. in via Antonio Panigada – 15 (Brescia) e a livello individuale per motivi di riservatezza e per meglio focalizzare gli obiettivi di ciascuna Azienda. Si precisa che gli incontri si svolgeranno in italiano: in caso di contatti successivi e di avvio di un progetto di penetrazione commerciale, il rapporto sarà a pagamento, naturalmente con tariffe preferenziali per gli associati a Confindustria Brescia.
Ogni azienda potrà richiedere un massimo di 3 appuntamenti. Gli appuntamenti saranno fissati secondo l’ordine cronologico di arrivo delle richieste da parte delle aziende, fino al completamento dell’agenda. A chiusura dell’agenda l’Ufficio Export e Internazionalizzazione di Confindustria Brescia provvederà a comunicare a ciascun partecipante l’orario dell’incontro.
Per partecipare è necessario compilare la scheda di adesione al seguente link: https://forms.office.com/e/JZUg7bFq1U, specificando i temi che saranno oggetto dell’appuntamento, entro il prossimo 30 aprile p.v..
Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Export e Internazionalizzazione di Confindustria Brescia all’indirizzo e-mail: estero@confindustriabrescia.it.