Si è svolta nel pomeriggio del 4 novembre, la cerimonia annuale del Premio per l’Eccellenza della Piccola Industria.
I riconoscimenti sono stati consegnati dal Presidente Franco Gussalli Beretta e dalla Vicepresidente con delega a Legalità e Bilancio di Sostenibilità Silvia Mangiavini alle Aziende vincitrici per le cinque categorie in gara.
Ecco i nominativi delle vincitrici:
• AMBIENTE E TERRITORIO – Cittadini SpA
• GOVERNANCE DELLA SOSTENIBILITA’ – Fedabo SpA SB
• CRESCITA DIMENSIONALE – Castellini Officine Meccaniche Srl
• LE PERSONE – Gerard’s
• INNOVAZIONE – Meccanica PI.ERRE Srl
Confindustria Brescia ha istituito il Premio per l’eccellenza delle imprese nel 2018, nella convinzione che la responsabilità sociale d’impresa si manifesti in ambiti diversi e con svariate modalità. Il Premio, interrotto a causa della pandemia, ha ripreso ora il suo percorso, e da quest’anno è dedicato alle imprese associate rientranti nella definizione di Piccola Industria.
“Le Pmi hanno sempre rappresentato la spina dorsale della nostra Associazione – commenta Franco Gussalli Beretta, Presidente di Confindustria Brescia –: basti pensare che rappresentano il 95% delle associate. Ritrovarsi quindi in presenza per la consegna del Premio per l’Eccellenza della Piccola Industria, dopo lo stop legato alla pandemia, costituisce quindi un motivo di grande soddisfazione.”
Complimenti a tutte le nostre aziende associate che si sono aggiudicate il premio. Nei prossimi giorni, pubblicheremo i video con le interviste ai protagonisti e con le azioni messe in campo dalle aziende nella propria categoria.
Sul nostro Canale YouTube, la playlist completa: https://youtube.com/playlist?list=PLZ9j-NSlVZftGGpOfVJ4jEDPo_e9GCL9l