Strutturato per accorciare le distanze sociali che ci hanno accompagnato negli ultimi anni, creato per confrontarsi ed incontrarsi in maniera ibrida, POWER YOUR BUSINESS guiderà le aziende in contenuti di valore.
Si tratta di un percorso che prevede una serie di meeting online, iniziato il giorno 8 aprile, che ci accompagnerà per il periodo primavera-estate del 2022, per terminare a settembre con un evento in presenza.
Più precisamente, si tratta di 8 meeting online con la partecipazione di noti brand (Microsoft, Lenovo, Sonicwall, Cyberoo, Veritas, Fragma Security ed SQS), che in una sessione di ca 50 minuti affronteranno i temi che supportano il viaggio verso la trasformazione digitale, con particolari approfondimenti in merito alla cybersecurity, ma non solo, si parlerà anche di cloud e delle risorse abilitanti lo smart working.
Un nuovo modo per vivere l’online, quindi non webinar passivi ma eventi interattivi, in cui sarà il vendor a dar voce alle tematiche e ogni partecipante potrà porre tutte le questioni e chiarire i dubbi che sono rimasti nel tempo senza risposta.
Ogni meeting inizierà con uno spazio dedicato alle notizie di attualità cyber, gestito da Marco Govoni, podcaster e divulgatore di temi legati alla cybersecurity, nonché noto per “Cronache Digitali”, il blog da lui creato per gli appassionati di cybersecurity anche per i “non addetti ai lavori”.
Si tratta di un’ottima occasione a cui ogni azienda dovrebbe prestar attenzione, quindi invitiamo tutti a restare sintonizzati su POWER YOUR BUSINESS e a procedere all'iscrizione al prossimo appuntamento del 29 aprile Information Security Awareness: l'anello debole