****Vi informiamo che non è più possibile iscriversi in quanto i posti a disposizione sono terminati****
In questa tredicesima edizione, SummIT prenderà il via nella prestigiosa location di Villa Fenaroli a Rezzato (BS) con una lettura teatrale a cura di Silvio Gandellini liberamente tratta da “Vita di Galileo” del drammaturgo Bertolt Brecht; in scena Barbara Pizzetti, Luca Rubagotti e Silvio Gandellini con musiche originali di Maurizio Rinaldi. Gli attori ci guideranno alla scoperta di tutte le sfumature di un uomo che ha messo in discussione le certezze del suo tempo, sfidando convenzioni scientifiche e religiose con le sue scoperte rivoluzionarie.
A seguire, è quindi previsto un momento di confronto che si aprirà grazie alla moderazione del Vice Direttore Esecutivo di Radio24, Sebastiano Barisoni, a cui sarà affidato il compito di condurre una riflessione più profonda sulle tematiche emerse durante la rappresentazione.
In un contesto di competizione e cambiamento continuo, le aziende che si distinguono sono quelle che non temono di mettere in discussione le proprie pratiche e che sanno adattarsi alle nuove realtà. In questo senso, l’abilità di apprendere, evolversi e riflettere sulle proprie azioni è fondamentale. L’incontro vuole quindi stimolare proprio tale riflessione, interrogandoci, insieme ai relatori, su come le scelte etiche e la volontà di esplorare nuovi orizzonti possano guidarci nel nostro cammino professionale e personale, facendo tesoro dell’esempio di Galileo: un uomo che, pur di seguire la verità, non ha mai temuto di sfidare le convenzioni.
PROGRAMMA:
****Vi informiamo che non è più possibile iscriversi in quanto i posti a disposizione sono terminati****
Si ringraziano
BANCA PASSADORE & C. - Partner
OPENJOBMETIS - Partner
A2A - In Collaborazione
KORE EVENT DESIGNER - Main Sponsor
SMH - Main Sponsor
GRUPPO CONSOLI - Sponsor
MAW - Sponsor
PELLEGRINO CONSULTING SERVICE - Sponsor
SETAM - Sponsor