Confindustria Brescia
Confindustria Brescia

Password dimenticata?

Confindustria Brescia
Confindustria Brescia
Confindustria Brescia
EVENTO
dgsfgsd

"Osservatorio Giovani - Il Mondo che Vorrei"

Evento di restituzione dei risultati del Progetto rivolto agli Studenti degli Istituti Superiori di Brescia e Provincia delle classi quarte e quinte dove si toccano anche temi riguardanti la visione del lavoro.
SVILUPPO E RAPPORTI ASSOCIATIVI
Education
17
set
WEBINAR
diretta streaming
ONLINE

Si terrà il prossimo 20 maggio 2021 dalle ore 10.00 alle ore 12.00 l'evento online di restituzione dei risultati del Progetto "Osservatorio Giovani - Il Mondo che Vorrei". 

Il Progetto, promosso dai Giovani Imprenditori di Confindustria Brescia, si inserisce nell’ambito delle attività di analisi sui fenomeni economico-sociali ed è stato rivolto alle studentesse e agli studenti delle classi 4° e 5° degli Istituti Superiori di Brescia e provincia. L’iniziativa avvia una metodologia di condivisione periodica con gli stakeholder del territorio non solo di dati e visioni, ma anche di stimoli a supporto della progettazione futura della società bresciana. 

Riteniamo che condividere la “fotografia” emersa della percezione che i nostri ragazzi hanno dell’oggi e del futuro sia fondamentale per tutti, non solo per il mondo scolastico, ma anche per gli stakeholder del territorio e per il tessuto sociale ed imprenditoriale bresciano.

Dalle quasi 6.000 risposte dei ragazzi sono emerse chiavi interpretative fondamentali per leggere la complessità di questi tempi. 

I partecipanti potranno formulare direttamente ai relatori i loro questiti tramite Whatsapp (il numero a cui scrivere verrà comunicato durante la diretta).

______________________________________________

Per vedere il LIVE STREAMING dell'evento è necessario collegarsi al canate Youtube di Confindustria Brescia cliccando sul seguente link:

https://youtu.be/ZLQN8NpVwME

Vi aspettiamo online!

In allegato il programma dell'evento

_______________________________________________

Per informazioni scrivere a ggi@confindustriabrescia.it

dgsfgsd