ll Comitato Zona Brescia ed il Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Brescia, in collaborazione con l'Università Cattolica del Sacro Cuore (Ge.Co.), hanno ideato un percorso di due incontri.
Il secondo e ultimo appuntamento del 2024 dal titolo “Intelligenza Artificiale e processi computazionali: quali tendenze?” si terrà il 18 aprile alle ore 17.00 presso l’Aula Magna dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia in Via Trieste n 17.
Sarà l’occasione per parlare di come l’IA sta trasformando la logistica, la comunicazione, il mondo della formazione e come queste tendenze potrebbero influenzare le scelte sociali e industriali.
INTRODUCONO
Giovanni Panzeri Direttore dell'Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia
Ruggero Eugeni Coordinatore Ge.Co. Università Cattolica del Sacro Cuore
Brescia
Giovanni Cherubini Amministratore delegato Colorificio Bresciano e Vice-Coordinatore Comitato di Zona Confindustria Brescia.
INTERVENGONO
Andrea Pozzi Assistant Professor in Computer Science, Department of Mathematics and Physics, Università Cattolica del Sacro Cuore
Andrea Abondio Public Speaking Trainer Amministratore, Verba Srl
Giuseppe De Rosa Vice President Project Development, Tilog Srl
Stella Tedoldi Member of the Board, Ingest Srl e Vice-Presidente Giovani Imprenditori con delega allo Sviluppo della Transizione Digitale, Confindustria Brescia.
MODERA Giulia Maffeis Studentessa Ge.Co. Università Cattolica del Sacro Cuore Brescia
Per rivedere l'incontro cliccare sul bottone STREAMING