L’università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia propone, da anni, il corso di laurea magistrale in “Gestione del Lavoro e Comunicazione per le Organizzazioni” ed offre alle aziende la possibilità di ospitare degli studenti in stage.
Il corso si colloca all’interno della Facoltà di Scienze politiche e sociali e si pone come principale obiettivo di formare professionisti negli ambiti del management, della gestione delle risorse umane e della comunicazione.
È previsto un tirocinio curriculare da svolgere in uno degli ambiti sopracitati della durata minima di 160 ore e massima di 320 a partire dal mese di marzo 2024.
Per ulteriori informazioni sul percorso di laurea, sul piano di studi e sulle figure-obiettivo è possibile collegarsi al seguente LINK (gestione-del-lavoro-e-comunicazione-per-le-organizzazioni-brescia ).
Le aziende interessate ad ospitare uno studente in tirocinio possono contattare Anna Mostarda dell’ufficio Stage & Placement dell’Università Cattolica, alla mail anna.mostarda@unicatt.it