Il Gruppo tecnico Le Imprenditrici ha il piacere di condividere una bellissima opportunità per visitare e far visitare ai vostri collaboratori o ospiti la grande e attesissima mostra “LA BELLE ÉPOQUE. L'ARTE NELLA PARIGI DI BOLDINI E DE NITTIS”, organizzata dell'Associazione Amici di Palazzo Martinengo e curata da Davide Dotti, che sarà allestita in Palazzo Martinengo di via Musei a Brescia dal 25 Gennaio al 15 Giugno 2025 - https://www.mostrabelleepoque.it/
La mostra presenta al pubblico oltre 100 capolavori che Boldini, De Nittis, Zandomeneghi, Corcos e Mancini eseguirono durante gli anni trascorsi a Parigi. Oltre a celebri dipinti quali il “Ritratto di signora in bianco” di Giovanni Boldini, “Sulla panchina agli Champs Elysées” di Giuseppe De Nittis, “Al Café Nouvelle Athènes” di Federico Zandomeneghi, sarà possibile immergersi nel clima artistico e culturale della Belle Époque.
La proposta, formulata appositamente per i titolari delle aziende associate, offre la possibilità di acquistare biglietti di ingresso alla mostra al prezzo scontato di 10 € cadauno, con audioguida inclusa, anziché l'intero a 15 €, con un pacchetto minimo di 25 biglietti.
In vista dell’avvicinarsi delle festività di fine anno potrebbe anche essere l'occasione per fare un originale e gradito regalo di Natale ad amici e famigliari, o utilizzarli come omaggi aziendali a dipendenti, clienti, fornitori.
Gli associati interessati all'acquisto possono scrivere direttamente all'indirizzo gruppi@amicimartinengo.it - o telefonare al 392/7697003 - comunicando il numero dei biglietti che intendono acquistare; la segreteria dedicata risponderà specificando l'importo totale e fornendo l'Iban dell'Associazione a cui fare il pagamento. Seguirà l'emissione della fattura di acquisto. Per il ritiro dei biglietti vanno presi accordi direttamente con la segreteria dedicata al momento dell’ordine.
Si precisa che i biglietti sono “Open”, utilizzabili in qualsiasi giorno di apertura della mostra entro il 15 giugno 2025.