Si segnala che l’Agenzia ICE per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane organizza una partecipazione collettiva alla Fiera
Ecomondo Messico, che si svolgerà dal 26 al 28 aprile a Guadalajara, nello stato di Jalisco in Messico.
L’evento si svolgerà presso il centro espositivo Expo Guadalajara in concomitanza di Solar+Storage Mexico e, gli organizzatori in partnership sono Italian Exhibition Group e Deutsche Messe.
I settori in evidenza saranno:
In occasione dell’edizione 2023, Agenzia ICE prevede di destinare un'area di 240 mq per la collettiva italiana, al fine di poter assegnare al massimo 20 stand da 12 mq cad.; saranno disponibili inoltre altri spazi utili alle presentazioni aziendali ed incontri con i buyers. nonché la lounge ICE-Agenzia destinata anche al centro servizi comune.
Il costo di partecipazione per le aziende ammesse sarà pari a € 170,00 al mq +IVA.
La richiesta minima di spazio per lo stand aziendale è di 12 mq.
Le aziende presenti nel Padiglione italiano usufruiranno dei seguenti servizi:
Resteranno a carico dei partecipanti le spese di missione dei rispettivi delegati ed eventuale spedizione di campionario.
Le aziende partecipanti sono tenute ad essere presenti in fiera, con almeno un proprio delegato o con un rappresentante locale, per l'intera durata della manifestazione.
Per partecipare all'iniziativa, le aziende interessate dovranno inviare, entro e non oltre il 3 febbraio 2023, i seguenti moduli compilati in ogni parte,
timbrati e firmati dal Legale Rappresentante dell’azienda,via pec a startupeinnovazione@cert.ice.it, inserendo in cc l’indirizzo estero@confindustriabrescia.it: scheda di adesione, regolamento di partecipazione, dichiarazione sostituitva prodotto made in Italy e tabella settori in allegato.
Tutti i partecipanti saranno inseriti nel catalogo ufficiale e nella brochure realizzata da ICE-Agenzia (dèpliant promo-pubblicitario del solo Padiglione italiano), le cui istruzioni saranno elencate in una successiva circolare tecnico-organizzativa.
Per ulteriori informazioni si rimanda alla circolare informativa di ICE Agenzia in allegato.
Si invitano i partecipanti a condividere con l’Ufficio Export e Internazionalizzazione di Confindustria Brescia il progetto e gli esiti di partecipazione all’iniziativa così da rendere più efficace il supporto che l’Ufficio può offrire.
Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Export e Internazionalizzazione di Confindustria Brescia all’indirizzo e-mail: estero@confindustriabrescia.it.