Si informa che ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane nell’ambito delle attività promozionali previste per il 2024 a favore della filiera delle tecnologie ambientali ed energie rinnovabili, intende organizzare, per la terza volta, una collettiva italiana in occasione di ECOMONDO MEXICO 2024, in calendario dal 17 al 19 aprile 2024 a Guadalajara, nello stato di Jalisco in Messico.
I settori espositivi del salone spaziano dal trattamento e valorizzazione dei rifiuti alle energie rinnovabili, dall'efficienza energetica alla mobilità sostenibile e dalle città sostenibili al trattamento delle acque.
Il costo per una postazione espositiva è pari a € 180,00 al mq +IVA. I dettagli dell’offerta sono riportati nella circolare in allegato.
Per partecipare all’iniziativa le aziende interessate dovranno iscriversi entro le ore 18.00 di lunedì 19 febbraio 2024:
1. Registrarsi all'Area clienti del sito ICE (qualora l'azienda non sia già iscritta) a questo link: https://www.ice.it/it/area-clienti/login (per eventuali problematiche scrivere a urp@ice.it o chiamare il numero 800989800)
2. Collegarsi alla pagina dell'iniziativa nella sezione Eventi del sito ICE-Agenzia: https://www.ice.it/it/area-clienti/eventi/dettaglio evento/2021/Q1/069 e compilare la scheda di adesione online cliccando sul bottone "Per aderire clicca qui"
3. Inviare la Scheda di Adesione in pdf, unitamente ai documenti indicati in circolare, da PEC aziendale a PEC startupeinnovazione@cert.ice.it e inserendo in cc l’indirizzo estero@confindustriabrescia.it (il pdf viene generato al termine della compilazione online della scheda di adesione).
Gli stand saranno assegnati, previa verifica della compatibilità del settore di attività, in base dell’ordine cronologico di ricezione delle domande e fino ad esaurimento dell'area disponibile.
Per ulteriori informazioni si rimanda alla circolare informativa in allegato con i dettagli di partecipazione e di selezione delle Aziende partecipanti.
Si invitano i partecipanti a condividere con l’Ufficio Export e Internazionalizzazione di Confindustria Brescia il progetto e gli esiti di partecipazione all’iniziativa così da rendere più efficace il supporto che l’Ufficio può offrire.
Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Export e Internazionalizzazione di Confindustria Brescia all’indirizzo e-mail: estero@confindustriabrescia.it