Il Master in management e innovazione delle imprese è giunto alla diciassettesima edizione. È il percorso più completo di ISFOR – Fondazione AIB, sviluppato con il supporto di Confindustria Brescia e in collaborazione tra Fondazione AIB e SMAE (School of Management and Advanced Education) dell’Università degli Studi di Brescia.
Le caratteristiche fondamentali del percorso sono le seguenti:
• un programma didattico focalizzato su argomenti con impatto concreto sulla gestione aziendale e sulle tematiche evolutive del management;
• il dialogo costante tra accademia e esperienza attraverso il percorso trasversale “Esperienza Impresa” che prevede interventi e testimonianze dal mondo delle imprese;
• un percorso sulle competenze trasversali con la possibilità di attivare percorsi individuali di coaching.
Il percorso formativo, in partenza il 6 maggio, è suddiviso in 6 moduli formativi, a cui ci si può iscrivere singolarmente, per un totale di 280 ore.
Le aziende aderenti a Confindustria Brescia potranno ottenere un rimborso fino al 30% del costo di iscrizione all’intero Master, per un importo individuale cumulato non superiore ai contributi associativi versati l’anno precedente.
Il costo effettivo al netto del rimborso, qualora l’azienda avesse diritto al rimborso totale, sarebbe dunque di € 5.530 + IVA.
L’iscrizione al Master e ai moduli formativi può essere effettuata anche attraverso voucher Fondimpresa e Fondirigenti e la struttura di ISFOR è a disposizione per supportare gratuitamente le aziende in tal senso. I partecipanti potranno accedere ad un percorso individuale di coaching con coach certificati ad un costo agevolato aggiuntivo quotato in base al progetto di crescita personale.
Informazioni
Per maggiori dettagli contattare Anna Maffina | 0303 2284.511 a.maffina@isforbrescia.it
Qui la pagina ufficiale del Master sul sito di ISFOR: Master in Management e Innovazione delle Imprese