Si segnala che, nell’ambito delle iniziative promozionali a favore del vino italiano previste per il 2025, l’Agenzia ICE organizza una nuova edizione di BORSA VINI nel Regno Unito. L’iniziativa si terrà il 3 giugno 2025 a Londra presso IET London Savoy Place.
All’evento saranno invitati esclusivamente operatori specializzati del settore quali importatori, distributori, ristoratori, giornalisti e wine blogger selezionati dall’Ufficio ICE di Londra.
ICE Agenzia mette a disposizione di 40 aziende italiane una postazione attrezzata al costo di € 1.500,00+ IVA. Le richieste di adesione saranno accolte entro il prossimo 11 marzo nelle forme e nelle modalità riportate nell’apposita sezione “Modalità di adesione” della circolare informativa in allegato. La documentazione completa sarà da inviare da PEC aziendale alla PEC vini@cert.ice.it e pc all’indirizzo estero@confindustriabrescia.it.
Si invitano i partecipanti a condividere con l’Ufficio Export e Internazionalizzazione di Confindustria Brescia il progetto e gli esiti di partecipazione all’iniziativa così da rendere più efficace il supporto che l’Ufficio può offrire.
Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Export e Internazionalizzazione di Confindustria Brescia, e-mail: estero@confindustriabrescia.it.