In occasione della cerimonia annuale del Premio per l’Eccellenza della Piccola Industria di Confindustria Brescia, che è stato consegnato dal Presidente Franco Gussalli Beretta e della Vicepresidente Silvia Mangiavini, alle Aziende vincitrici per le cinque categorie in gara:
il 4 novembre alle ore 17.00 (accredito ore 16.45) presso la Sala Cav. Lav. Pier Giuseppe Beretta, abbiamo incontrato le Aziende bresciane per parlare dell’ecosistema Elite.
Per comprendere al meglio la missione di ELITE a supporto della crescita sostenibile di lungo periodo, accelerando il processo di accesso a capitali, competenze e networking delle Aziende, è stata organizzata una tavola rotonda moderata dalla giornalista Paola Rota per dialogare con due importanti realtà industriali del nostro territorio che hanno portato la loro esperienza diretta.
Dopo i saluti del Presidente della Piccola Industria, Marco Capitanio, sono intervenuti Vittoriano Calomeni - Direttore Generale Bontempi Vibo SpA, Federica Gardoni – CFO Molemab, Marta Testi - Amministratrice Delegata di ELITE e Marco Gabbiani - Senior Manager Responsabile Origination & Execution di Banca Mediolanum.
Per rivedere l'evento è necessario iscriversi cliccare sul bottone "STREAMING"