Confindustria Brescia

Password dimenticata?

Confindustria Brescia
EVENTO TECNICO

Le verifiche di impianti, macchine e attrezzature ai sensi del D.Lgs. n. 81/2008

ATS Brescia propone una giornata formativa/informativa sulla verifica e manutenzione delle attrezzature e degli impianti, tema di grande interesse per le imprese e di fondamentale importanza per la sicurezza sul lavoro
AMBIENTE, ENERGIA, SICUREZZA DEL LAVORO
mag
Sala Cav. Lav. Pier Giuseppe Beretta
via Cefalonia, 62
Brescia

ATS Brescia organizza presso la sede di Confindustria Brescia una giornata formativa/informativa sulla verifica e manutenzione delle attrezzature e degli impianti, tema di grande interesse per le imprese e di fondamentale importanza per la sicurezza sul lavoro.

Si ritiene che questo incontro possa essere un momento utile di approfondimento che coinvolga non solo il personale di ATS ma anche le aziende manifatturiere dotate di macchine, attrezzature e impianti.

L'incontro è rivolto ai Datori di Lavoro, ai Responsabili dei Serivizi di Prevenzione e Protezione, ai funzionari verificatori di INAIL e ATS, agli Organi di Vigilanza e Soggetti Privati incaricati delle verifiche.

In allegato il programma dettagliato.

Per partecipare è necessario iscriversi cliccando sull'apposito pulsante.

Verranno rilasciati crediti validi come aggiornamento per RSPP e DL/RSPP a fronte di firma in ingresso e uscita.