Confindustria Brescia

Come accedere

Confindustria Brescia
EVENTO TECNICO

La manutenzione e la verifica periodica di macchine, attrezzature e impianti nei luoghi di lavoro, pilastri del far bene

Convegno organizzato da ATS Brescia in collaborazione con le organizzazioni datoriali
Ambiente, Energia, Sicurezza e Sostenibilità
Sicurezza
ott
Auditorium Camera di Commercio
Via Einaudi, 23
Brescia

ATS Brescia, in collaborazione con le associazioni datoriali, organizza un convegno in materia di sicurezza macchine e impianti.

L'efficace manutenzione predittiva e conservativa di macchine, attrezzature, impianti permette al Datore di Lavoro di condurre la propria attività imprenditoriale in maniera ottimale sia dal punto di vista produttivo che del rispetto della normativa vigente in materia di salute e sicurezza sul lavoro.

Con il convegno si vuole pertanto aprire un momento di riflessione e condivisione con approfondimento degli obblighi derivanti dal d.gls. 81/2008 relativamente alla manutenzione e alle verifiche periodiche delle attrezzature di lavoro e degli impianti.

In allegato è possibile consultare il programma dettagliato della giornata.

Riceverete le informazioni necessarie per il riconoscimento dei crediti RSPP all'indirizzo email indicato in fase di iscrizione.

Segreteria Energia, Ambiente e Sicurezza
Telefono: 030-2292.403