VALUTAZIONE DEI FORNITORI: VENDOR RATING
FINALITÀ
Il seminario intende fornire ai partecipanti gli elementi utili per una corretta valutazione dei fornitori in termini di ranking e di performance, consentendo la possibilità di impostare ed attivare programmi di crescita fornitori al fine di migliorare la qualità del parco fornitori. Attraverso esercitazioni, discussioni di casi reali, lavori di gruppo, durante il seminario si individuano i parametri e le informazioni di riferimento per una valutazione tecnico-economica del fornitore e dei suoi processi produttivi, delle prestazioni, del rapporto prezzo/costo e del servizio grazie ad un sistema affidabile di indicatori. Infine, vengono affrontati la base normativa di riferimento e le caratteristiche dei principali supporti documentali utili alla definizione e alla regolazione dei rapporti fornitore-cliente.
DESTINATARI
Responsabili acquisti, capi progetto.
DOCENTE
RANDONE CLAUDIO - Consulente di Consulman, esperto di lean, supply chain, logistica, operations e WCM
CALENDARIO
21-03-2023 dalle 09:00 alle 18:00
24-03-2023 dalle 09:00 alle 18:00
04-04-2023 dalle 09:00 alle 18:00
COSTO
€ 1000 +IVA
Il corso si tiene in presenza presso la sede di ISFOR.
Su richiesta, viene garantita la possibilità di partecipare alla formazione in modalità a distanza.
Se la tua azienda è iscritta a Fondimpresa o Fondirigenti, puoi finanziare la partecipazione dei tuoi dipendenti tramite il Conto Formazione aziendale senza alcun costo di gestione delle pratiche da parte di ISFOR.
In alternativa, per le aziende associate a Confindustria Brescia, è previsto un rimborso del 30% sul costo sostenuto per la formazione svolta con ISFOR, per un importo non superiore ai contributi associativi versati l’anno precedente.
Le PMI possono inoltre richiedere il rimborso della C.C.I.A.A. di Brescia pari al 50% del costo sostenuto.
Per maggiori informazioni:
Segreteria
030.2284511 - info@isforbrescia.it