Il 15 settembre, alle ore 15, si terrà in ISFOR l'evento di presentazione del nuovo catalogo formativo 2022/2023, composto da oltre 300 corsi e 12 aree formative.
Anche quest’anno le novità sono tante: nuovi percorsi nell'ambito della sostenibilità, dell’innovazione, dell'internazionalizzazione, del marketing, del miglioramento dei processi produttivi, della gestione delle risorse umane, nuove collaborazioni con i migliori docenti ed esperti del territorio lombardo ma anche nazionale.
All'incontro, dopo i saluti di Loretta Forelli, Presidente di Fondazione A.I.B., Elisa Torchiani, Vice Presidente di Confindustria Brescia con delega al Capitale Umano, parlerà di formazione continua nella visione di Confindustria Brescia.
Cinzia Pollio, Direttore di Fondazione A.I.B. e ISFOR, presenterà poi le novità del catalogo, mentre i docenti Francesco Ziliani e Alberto Albertini forniranno alcune anticipazioni in merito ai rispettivi percorsi "La ricerca e la seduzione del personale" e "La comunicazione come leva strategica".
Attiva la possibilità, su richiesta, di partecipare all'incontro da remoto.
SCOPRI IL NUOVO CATALOGO ONLINE
Locandina di dettaglio consultabile di seguito.