Per essere coach è necessario sviluppare un’attitudine interna, un mindset, che cresce solamente con i modelli di coaching eccellente e con l’applicazione concreta, supervisionata e prolungata nel tempo del processo e delle competenze di coaching.
“Being Coach”, organizzato da Into the Change con Università degli Studi Guglielmo Marconi e ISFOR, è l’unico percorso di formazione in coaching in Italia che dà la possibilità ai partecipanti di essere messi in contatto con clienti per accumulare le ore di pratica necessarie per l’accreditamento ICF (International Coaching Federation).
La formazione, in modalità online, parte l'11 maggio e si sviluppa in due moduli dalla durata complessiva di 6 mesi.
Il programma è disegnato per sviluppare competenze di coaching secondo gli standard ICF (International Coaching Federation) secondo una struttura modulare che permette di ottimizzare tempi, costi e fasi d’apprendimento, mantenendo lo standard di eccellenza ICF.
La struttura modulare del percorso permette di investire gradualmente nella propria formazione, partendo da un livello base fino all’accompagnamento all’accreditamento ICF e procedendo contemporaneamente all’applicazione pratica di quanto appreso.
CONSULTA IL PROGRAMMA ED ISCRIVITI
Per maggiori informazioni:
Anna Maffina
Responsabile Alta Formazione
tel 030.2284511 - mail a.maffina@isforbrescia.it