PROSSIMI CORSI IN PARTENZA
✔ 19/03 - RAPPORTI COMMERCIALI E CONTRATTUALI CON GLI STATI UNITI: Il corso si pone l'obiettivo di fornire gli strumenti per comprendere e conoscere le criticità e le opportunità che i più diffusi contratti d'impresa presentano negli Stati Uniti, unitamente all'individuazione delle cogenti di applicazione necessaria.
✔ 09/04 - DA EXPORT MANAGER A PROJECT MANAGER PER L'INTERNAZIONALIZZAZIONE: Il corso ha la finalità di accompagnare i partecipanti all'utilizzo di un metodo che li aiuti ad affrontare, in via preventiva, tutti gli aspetti cruciali per il raggiungimento di un obiettivo internazionale.
✔ 22/04 - ORIGINE DELLE MERCI: IMPLICAZIONI OPERATIVE: Il corso si propone di fornire un quadro di riferimento univoco sulla normativa riguardante l'origine non preferenziale e l'origine preferenziale delle merci.
✔ 29/04 - IL NUOVO SISTEMA PER LA GESTIONE DELLE DICHIARAZIONI DI ESPORTAZIONE: Il seminario si pone l'obiettivo di fornire le conoscenze teorico-pratiche riguardanti le dichiarazioni di esportazione e le relative prove alla luce della nuova normativa doganale.
✔ 05/05 - MEZZI E SISTEMI DI PAGAMENTO E INCASSO CON L'ESTERO, CREDITI DOCUMENTARI E GARANZIE: Il corso si pone l'obiettivo di favorire l'acquisizione o il rafforzamento delle conoscenze riguardanti i pagamenti e gli incassi per affrontare e governare con successo lo sviluppo sui mercati esteri e mettere in sicurezza i crediti verso l'estero.
✔ 08/05 - LA COMPILAZIONE DEI MODELLI INTRASTAT: Il corso si propone di fornire un quadro di riferimento aggiornato relativo agli adempimenti richiesti dalla compilazione delle dichiarazioni Intrastat, in particolare per quanto riguarda le lavorazioni in ambito UE che decorrono dal 18 agosto 2015.
SCONTI E AGEVOLAZIONI
10% di sconto per iscrizioni pervenute entro i 30 giorni precedenti alla data di avvio del corso.
20% di sconto a partire dalla seconda iscrizione da parte della stessa azienda (in caso di iscrizione di più collaboratori al medesimo corso; non cumulabile al precedente sconto).
Se la tua azienda è iscritta a Fondimpresa o Fondirigenti, puoi finanziare - interamente o parzialmente - la partecipazione dei tuoi dipendenti tramite il Conto Formazione con gestione gratuita delle pratiche da parte di ISFOR.
Per le aziende associate a Confindustria Brescia è previsto un rimborso del 30% sul costo sostenuto, per un importo non superiore ai contributi associativi versati l’anno precedente.
Le PMI possono inoltre richiedere il rimborso della C.C.I.A.A. di Brescia pari al 50% del costo sostenuto.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI:
Segreteria didattica
030.2284511 | info@isforbrescia.it