Confindustria Brescia

Password dimenticata?

Confindustria Brescia

Intelligenza artificiale e PMI: esperienze da un futuro presente

ll roadshow nazionale organizzato da Piccola Industria di Confindustria e Anitec-Assinform, con la Piccola Industria di Bergamo, Brescia e Mantova e in collaborazione con la rete dei Digital Innovation Hub, farà tappa nella nostra territoriale.
SVILUPPO, MARKETING, RAPPORTI ASSOCIATIVI
Piccola Industria
mag
Sala Cav. Lav. Pier Giuseppe Beretta
Via Cefalonia, 62
Brescia

L’evento è organizzato da Piccola Industria Confindustria, Anitec-Assinform in collaborazione con la rete dei Digital Innovation Hub.

Questo roadshow ha l’obiettivo di sensibilizzare e informare le piccole imprese sulle opportunità che l’Intelligenza Artificiale offre loro. Saranno le imprese stesse a raccontare le proprie esperienze e strategie di impiego dell’AI in azienda, grazie alla presentazione di cinque casi concreti e al confronto diretto con i partecipanti.

La tappa bresciana nasce dalla sinergia organizzativa della Piccola Industria delle Territoriali di Bergamo, Brescia e Mantova e si svolgerà il prossimo 3 ottobre alle ore 16,30 presso la Sala Cav. Lav. Pier Giuseppe Beretta della Sede di Confindustria Brescia in Via Cefalonia, 60 ed è organizzata in collaborazione con InnexHUB.

Dopo i saluti istituzionali e il Keynote Speech di Edoardo Vaquer, Componente del Gruppo di lavoro “Intelligenza Artificiale” di Anitec-Assinform, le cinque Aziende ospiti racconteranno l'esperienza diretta nell'applicazione dell'intelligenza artificiale nei loro processi produttivi ed organizzativi.

Alla tavola rotonda, moderata da Eleonora Faina, Direttrice Generale di Anitec - Assinform, interverranno:

Aldo Angeletti | Presidente SALF Laboratorio Farmacologico

Alberto Barbi | Deputy Manager Dinamica Generale

Giuseppe De Rosa | Vice Presidente di T.I. LOG

Fabio Gatti | Ceo & Founder Gatti Filtrazioni Lubrificanti

Miriam Gualini | Ceo Gualini Lamiere International

Per rivedere l'evento clicca sul bottone "STREAMING"

Segreteria Piccola Industria
Telefono: 030-2292.250