Si segnala che nella mattinata del 14 novembre p.v. l’Ufficio Export e Internazionalizzazione di Confindustria Brescia organizza, nell’ambito delle attività finalizzate all’apertura di nuovi canali commerciali e allo sviluppo dei piani di internazionalizzazione delle proprie associate, un desk dedicato allo sviluppo commerciale negli Emirati Arabi Uniti e in Arabia Saudita.
Gli incontri individuali gratuiti si svolgeranno in presenza presso la sede di Confindustria Brescia con un funzionario dell’Area Export e Internazionalizzazione di Confindustria Brescia e con i business development manager delle sedi di Dubai e di Ryad della società Kelmer Group.
Ogni incontro, gratuito, si svolgerà a livello individuale per motivi di riservatezza e per meglio focalizzare gli obiettivi di ciascuna Azienda. Si precisa che, in caso di contatti successivi e di avvio di un progetto di penetrazione commerciale, il rapporto sarà a pagamento, naturalmente con tariffe preferenziali per gli associati a Confindustria Brescia.
Gli appuntamenti saranno fissati secondo l’ordine cronologico di arrivo delle richieste da parte delle aziende, fino al completamento dell’agenda. A chiusura dell’agenda l’Ufficio Export e Internazionalizzazione di Confindustria Brescia provvederà a comunicare a ciascun partecipante l’orario dell’incontro.
Per partecipare è necessario compilare la scheda di adesione allegata ed inoltrarla all’indirizzo estero@confindustriabrescia.it entro il 4 novembre p.v..
Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Export e Internazionalizzazione di Confindustria Brescia all’indirizzo e-mail: estero@confindustriabrescia.it.