Si informa che ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane, organizza in collaborazione con ACIMAF la Partecipazione collettiva delle aziende italiane alla manifestazione "Wire India 2024", evento dedicato all’industria del cavo e del filo metallico, in programma a Mumbai, dal 27 al 29 novembre 2024.
Sarà possibile partecipare all'iniziativa con un contributo pari ad € 200,00/mq. + IVA (se dovuta). Non saranno accettate richieste per spazi inferiori a 9 mq. Il costo del modulo da 9 mq è dunque pari ad € 1.800,00 + IVA (se dovuta).
Le richieste di adesione saranno accolte dalle ore 9:00 di mercoledì 7 febbraio alle ore 18:00 di mercoledì 21 febbraio 2024. Non saranno prese in considerazione le domande pervenute in anticipo o oltre i termini indicati.
Le aziende interessate a partecipare dovranno:
1. Registrarsi all'Area clienti del sito ICE (qualora l'azienda non sia già iscritta) a questo link: https://www.ice.it/it/area-clienti/login (per eventuali problematiche scrivere a urp@ice.it o chiamare
il numero 800989800)
2. Collegarsi alla pagina dell'iniziativa WIRE INDIA 2024 nella sezione Eventi del sito ICE-Agenzia: https://www.ice.it/it/area-clienti/eventi/dettaglio-evento/2024/@@/015 e compilare la scheda di adesione online cliccando sul bottone "Per aderire clicca qui"
Inoltre per formalizzare la propria adesione online sarà necessario inviare da PEC aziendale a PEC meccanicaindustriale@cert.ice.it – inserendo in cc l’indirizzo estero@confindustriabrescia.it – i seguenti 3 documenti:
1. Scheda di adesione da timbrare e firmare a cura del legale rappresentante (il pdf viene generato al termine della compilazione online della scheda di cui sopra);
2. Regolamento ICE-Agenzia in allegato, da timbrare e firmare per accettazione a cura del legale rappresentante;
3. Dichiarazione Sostitutiva dell'Atto di Notorietà che i prodotti promossi e/o esposti in occasione dell’evento rispettano la normativa prevista per i prodotti Made in Italy da compilare, timbrare e firmare a cura del legale rappresentante.
Per ulteriori informazioni si rimanda alla circolare informativa in allegato con i dettagli di partecipazione e di selezione delle Aziende partecipanti.
Si invitano i partecipanti a condividere con l’Ufficio Export e Internazionalizzazione di Confindustria Brescia il progetto e gli esiti di partecipazione all’iniziativa così da rendere più efficace il supporto che l’Ufficio può offrire.
Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Export e Internazionalizzazione di Confindustria Brescia all’indirizzo e-mail: estero@confindustriabrescia.it