PromosItalia, anche per quest’anno, organizza il progetto InBuyer, strumento promosso dalle Camere di Commercio lombarde e da regione Lombardia, pensato per favorire l'export delle imprese locali organizzando incontri d’affari virtuali B2B GRATUITI con operatori stranieri.
In particolare, si segnala che dall’8 al 10 ottobre p.v. si terrà una sessione di Digital B2B Matching dedicata al settore Food con un focus specifico sui prodotti bio/organici.
Una volta iscritti, è possibile accedere alla piattaforma e creare la propria vetrina personalizzata promuovendo i propri prodotti: è possibile cercare e selezionare le controparti commerciali di interesse e organizzare meeting virtuali.
CATEGORIE MERCEOLOGICHE:
· Bevande analcoliche
· Caffè, Tè e infusi
· Carni e salumi
· Latticini e prodotti caseari
· Olio, aceto e altri condimenti
· Pasta, riso, farine e cereali
· Piatti pronti
· Prodotti da forno, dolci e cioccolata
· Salse e conserve
· Snack e frutta secca
Per iscriversi è necessario cliccare sul pulsante Registrati/Accedi nella seguente pagina: ISCRIZIONI. Dopo la procedura on-line si prega di darne notifica all'indirizzo: estero@confindustriabrescia.it.
La partecipazione è gratuita e garantita fino ad esaurimento degli slot disponibili.
Si trasmette in allegato la locandina dell'iniziativa.
Si invitano i partecipanti a condividere con l’Ufficio Export e Internazionalizzazione di Confindustria Brescia il progetto e gli esiti di partecipazione all’iniziativa così da rendere più efficace il supporto che l’Ufficio può offrire.
Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Export e Internazionalizzazione di Confindustria Brescia all’indirizzo e-mail: estero@confindustriabrescia.it.