Promos Italia, anche per quest’anno, organizzano il progetto InBuyer, strumento promosso dalle Camere di Commercio lombarde e da regione Lombardia, pensato per favorire l'export delle imprese locali organizzando incontri d’affari virtuali B2B con operatori stranieri.
L’iniziativa è rivolta alle piccole e medie imprese dei settori: alimentare, arredo, cosmetica, costruzioni, energia e ambiente, macchinari, marine, medicale, moda, sicurezza, subfornitura (automotive, meccanica, power transmission), turismo, verniciatura industriale.
Gli eventi settoriali organizzati e in programma per i mesi di marzo e maggio sono i seguenti:
La partecipazione è gratuita, previa registrazione, compilando la manifestazione d’interesse al seguente link (alla voce “Richiedi informazioni”). Dopo la procedura on-line si prega di darne notifica all’indirizzo estero@confindustriabrescia.it
Si invitano i partecipanti a condividere con l’Ufficio Export e Internazionalizzazione di Confindustria Brescia il progetto e gli esiti di partecipazione all’iniziativa così da rendere più efficace il supporto che l’Ufficio può offrire.
Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Export e Internazionalizzazione di Confindustria Brescia all'indirizzo e-mail: estero@confindustriabrescia.it.