Mercoledì 3 maggio 2023 alle 16:30 al Teatro Grande di Brescia, torna IMW - Innovation Makes Wonders, l'annuale appuntamento del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Brescia, giunto alla sua XXII edizione.
IMW è un momento ormai entrato a far parte degli appuntamenti storici promossi dai Giovani Imprenditori: uno spazio libero e creativo in cui confrontarsi per definire gli scenari del cambiamento con le testimonianze dei protagonisti dell’Innovazione e del Pensiero Creativo.
Questa nuova edizione sarà dedicata alla scoperta della Cultura – quella con la “C” maiuscola – declinata su 4 aspetti del nostro vivere: Arte, Cibo&Cucina, Impresa e Musica, ciascuno rappresentato da illustri protagonisti, coordinati da Francesco Costa, Giornalista, Blogger e Saggista italiano, nonché Vicedirettore del giornale on-line il Post.
Interverranno
Per l’Impresa: Eleonora Calavalle, CEO dell’azienda Pennelli Cinghiale, Antonio Auricchio, Presidente di Gennaro Auricchio S.p.A e Maurizio Zanella, Fondatore e Presidente Cà del Bosco.
Per l’Arte: il critico d’arte e curatore Davide Dotti con l’artista internazionale Stefano Bombardieri e Giulio Bozzo, CEO & Founder della startup Reasoned Art.
Per Cibo&Cucina: Sonia Peronaci, imprenditrice digitale, cuoca, conduttrice televisiva e scrittrice, fondatrice del sito internet di cucina Giallo Zafferano e lo Chef Andrea Mainardi.
Per la Musica: Cosimo Barberi, Founder e CEO Purilian, start up innovativa per la musica algoritmica ed il maestro Federico Colli, pianista bresciano di fama internazionale.
Per rivedere il Convegno cliccare sul bottone "STREAMING"
Un ringraziamento speciale a:
INTESA SANPAOLO - Main Partner
LIMELIGHT - Sponsor Tecnico
NEOSPERIENCE SPA - Sponsor Tecnico
PURILIAN SRL - Sponsor Tecnico
RIVA ARREDAMENTI SPA - Sponsor Tecnico