Si segnala che l'ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane organizza la partecipazione italiana alla fiera Food Expo Greece 2025, dedicata al settore agroalimentare e bevande, che si terrà ad Atene dall'8 al 10 marzo 2025 presso il quartiere fieristico Metropolitan Expo di Atene.
La manifestazione riunisce operatori della GDO, del commercio all’ingrosso e della ristorazione collettiva. L’organizzazione del padiglione italiano è finalizzata a consolidare la presenza delle imprese già attive sul mercato, porre i presupposti per l’ingresso di nuove aziende e promuovere l’immagine di qualità e unicità dell’offerta agroalimentare Made in Italy.
Il Padiglione Italia sarà strutturato in postazioni aziendali individuali da 9 mq. La quota di partecipazione è pari a 2000,00 € + IVA (se dovuta).Per ulteriori dettagli si rimanda alla circolare informativa in allegato.
Le richieste di adesione saranno accolte esclusivamente via PEC fino al 25 novembre 2024. La documentazione necessaria e le modalità di adesione sono disponibili al link: Agenzia ICE. Dopo la procedura online si prega di darne riscontro all’indirizzo estero@confindustriabrescia.it.
Si invitano i partecipanti a condividere con l’Ufficio Export e Internazionalizzazione di Confindustria Brescia il progetto e gli esiti di partecipazione all’iniziativa così da rendere più efficace il supporto che l’Ufficio può offrire.
Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Export e Internazionalizzazione di Confindustria Brescia, e-mail: estero@confindustriabrescia.it.