Si è tenuta nel pomeriggio di giovedì 19 settembre, a Borgo Machetto di Desenzano del Garda, l’Assemblea annuale privata dei Giovani Imprenditori di Confindustria Brescia.
Durante l’appuntamento, sono intervenuti Francesco Veneziani, presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Brescia, i vice presidenti Elisa Becchetti (Comunicazione istituzionale), Michele Freddi (Sviluppo associativo), Giulia Gandolfi (Education e capitale umano), Carlo Grazioli (Start up e Nuova impresa) e Stella Tedoldi (Sviluppo della Transizione digitale), oltre a Giovanni Cherubini, consigliere dei Giovani Imprenditori e project leader del progetto “Dalla Fabbrica all’Arte”.
La squadra di vertice ha relazionato i presenti sulle attività svolte nel corso dell’anno e sui progetti futuri; il gruppo dei Giovani Imprenditori comprende imprenditori e dirigenti di età compresa tra i 18 e i 40 e conta oggi oltre 170 iscritti.
Al termine dell’assemblea si è quindi tenuta una cena benefica promossa dai Giovani e aperta agli associati di Confindustria Brescia, che ha fatto registrare il tutto esaurito. L’iniziativa si è rivolta a favore dell’associazione Real Eyes Sport, realtà impegnata nella promozione, organizzazione e supporto di attività sportive e sociali legate al mondo della disabilità e non; in particolare, è stata proposta una serie di laboratori esperienziali in collaborazione con la stessa Real Eyes Sport e Lo Speziale.