L’evento, organizzato da Cassa Depositi e Prestiti (CDP) in collaborazione con l’Ambasciata italiana a Tokyo, il Commissariato per la partecipazione italiana a Expo 2025 Osaka, l’ICE, Confindustria, Farmindustria, CNA e SIMEST e previsto per il 7 ottobre, esplorerà le recenti tendenze e opportunità nel settore biomedicale in Italia e Giappone, con un focus sulle terapie farmacologiche innovative.
A CHI È RIVOLTO
Aziende, operatori e stakeholder italiani e giapponesi del settore medico, farmaceutico, biomedicale, biotech e bioinformatico.
L'evento si terrà fisicamente presso l'Ambasciata d'Italia a Tokyo e in diretta streaming su CDP Business Matching.
Interverranno esperti e rappresentanti istituzionali e imprenditoriali dei due Paesi.
La partecipazione all’evento e agli incontri B2B è completamente gratuita.
Lingua di lavoro: italiano / giapponese.
Nelle settimane successive un team di specialisti di CDP fornirà assistenza nell’organizzazione dei meeting. Le imprese potranno richiedere un servizio di interpretariato simultaneo durante gli incontri.
Le imprese associate potranno usufruire del Premium Code CONF2024 durante la fase di registrazione e profilazione alla piattaforma, che darà la possibilità di accedere a informazioni aggiuntive sulle controparti estere e ad un supporto specifico nel corso degli incontri B2B.
Per iscriversi all’iniziativa seguire i link: ISCRIZIONE. Dopo la procedura on line, si chiede di darne gentilmente notifica a estero@confindustriabrescia.it
Si invitano i partecipanti a condividere con l’Ufficio Export e Internazionalizzazione di Confindustria Brescia il progetto e gli esiti di partecipazione all’iniziativa così da rendere più efficace il supporto che l’Ufficio può offrire.
Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Export e Internazionalizzazione di Confindustria Brescia all’indirizzo e-mail: estero@confindustriabrescia.it.