Si segnala che la Camera di Commercio Italo – Germanica propone il webinar “Legge tedesca sulla due-diligence della supply chain (LkSG) per un’economia giusta e sostenibile”, dedicato alla normativa tedesca entrata in vigore lo scorso 1° gennaio 2023 e, in particolare, alle opportunità e agli obblighi delle imprese tedesche e dei loro fornitori.
Infatti, a inizio di quest’anno per le aziende tedesche con più di 3.000 dipendenti è entrata in vigore la legge sulla due diligence della supply chain (LkSG), che impone loro una serie di adempimenti per aumentare la trasparenza in un’ottica di attenzione agli impatti sociali e ambientali lungo tutta la catena di approvvigionamento.
Il webinar si terrà il 13 aprile p.v. dalle ore 10:00 alle 11:30 su Microsoft Teams, in lingua inglese.
Per partecipare è necessario effettuare la registrazione al link: ISCRIZIONI. Dopo la procedura online si prega di darne riscontro all’indirizzo estero@confindustriabrescia.it.
Si trasmette in allegato la locandina dell’evento.
Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Internazionalizzazione di Confindustria Brescia all’indirizzo e-mail: estero@confindustriabrescia.it.