ICE-Agenzia per la Promozione all'Estero e l'Internazionalizzazione delle Imprese Italiane intende organizzare la partecipazione collettiva di imprese italiane, in presenza, alla fiera "PREMIUM", manifestazione di riferimento in Europa per il sistema moda e dedicata all'abbigliamento, alle calzature e agli accessori total look contemporanei, che si terrà a Berlino dal 7 al 9 luglio p.v..
L’Agenzia ICE organizzerà la partecipazione collettiva di aziende italiane del settore in un Padiglione italiano dedicato, con una superficie di 150 mq. circa, nella quale saranno ospitate circa 15 aziende italiane. In attuazione delle misure straordinarie di supporto alle imprese italiane a fronte dei persistenti effetti della pandemia da Covid-19 adottate dall'Agenzia ICE, la partecipazione delle aziende italiane alla presente iniziativa sarà gratuita limitatamente all’assegnazione del primo modulo espositivo, nella misura indicativa di 9 mq, e alle azioni di comunicazione.
Le richieste di adesione saranno accolte fino al 16 marzo 2022 nelle forme e nelle modalità riportate nell’apposita sezione “Modalità di adesione” della circolare che si trasmette in allegato. Non saranno prese in considerazione le domande pervenute in anticipo o oltre i termini indicati.
Per ulteriori informazioni si rimanda alla circolare informativa in allegato.
Si invitano i partecipanti a condividere con l’Ufficio Export e Internazionalizzazione di Confindustria Brescia il progetto e gli esiti di partecipazione all’iniziativa così da rendere più efficace il supporto che l’Ufficio può offrire.
Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Export e Internazionalizzazione di Confindustria Brescia all’indirizzo e-mail: estero@confindustriabrescia.it.