Si segnala che ICE-Agenzia, nell’ambito delle attività promozionali previste per il 2025 a sostegno del settore Automotive, organizza, in collaborazione con ANFIA e AICA / AUTOPROMOTEC, la partecipazione collettiva alla fiera Battery Show Europe 2025, in programma dal 3 al 5 giugno 2025 presso il Messe Stuttgart di Stoccarda (DE).
La fiera è rivolta, oltre che al tema della batteria, alla fornitura, all'aftermarket e al service legati al veicolo elettrico. All’edizione del 2024 sono stati presenti oltre 1.100 espositori, di cui 32 italiani, provenienti da 50 Paesi (tra i quali Cina, India e Regno Unito) che hanno esposto su una superficie di 190.000 mq. I visitatori registrati sono stati quasi 21.000.
La quota di partecipazione nell’area espositiva italiana di ICE è di € 3.600,00 per singolo modulo + IVA con un primo stand pre-allestito di 8-9 mq.
Le richieste di adesione verranno accolte fino al 16 GENNAIO 2025 nelle forme e modalità riportate nella sezione "Modalità di Adesione" della circolare, scrivendo una PEC a motoristica@cert.ice.it inserendo in cc estero@confindustriabrescia.it.
Si invitano i partecipanti a condividere con l’Ufficio Export e Internazionalizzazione di Confindustria Brescia il progetto e gli esiti di partecipazione all’iniziativa così da rendere più efficace il supporto che l’Ufficio può offrire.
Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Export e Internazionalizzazione di Confindustria Brescia, e-mail: estero@confindustriabrescia.it.