Lo stand, una vera e propria opera d’arte a sé stante, inviterà il visitatore ad immergersi in un percorso che celebra l’evoluzione e la versatilità della gomma termoplastica TPE-s, unendo creatività e innovazione industriale.
Attraverso un’esperienza visiva e tattile unica, i visitatori saranno guidati in un viaggio che svela le infinite possibilità dei TPE-S.
Ogni angolo dello stand racconterà una storia, dimostrando come un prodotto "industriale" possa diventare protagonista di soluzioni esteticamente accattivanti e funzionali.
Lo stand di Franplast sarà un vero e proprio ponte tra la tradizione industriale e le avanguardie artistiche. Le forme fluide e le texture innovative dei TPE-S saranno esaltate da installazioni artistiche, create appositamente per Franplast e i suoi ospiti e che richiameranno al concetto di innovazione, ma anche circolarità di prodotto e riciclabilità al 100%.
Franplast prosegue nel proprio impegno costante verso la sostenibilità concreta.
All’interno dello stand, saranno rappresentati gli obiettivi di crescita dell’azienda e nell’ambito green anche i nuovi sviluppi di compound appartenenti alla famiglia
“Chemiton life”, che include gradi di TPE-s con alte percentuali di materiali riciclati e/o materie prime da fonti rinnovabili (biobased).
Un’altra forma con la quale Franplast dimostra come l’innovazione possa andare di pari passo con il rispetto per l’ambiente.
Fakuma 2024, Stand B1-1310, sarà l’occasione ideale per scoprire le ultime novità di Franplast.