Si segnala che ICE Agenzia per la Promozione all'Estero e l'Internazionalizzazione delle Imprese Italiane organizza, nell'ambito delle attività promozionali dell'Agenzia ICE dedicate al supporto dell'internazionalizzazione di start up e PMI innovative, la partecipazione al Viva Technology, che si svolgerà a Parigi dall'11 al 14 giugno 2025.
L'iniziativa è dedicata esclusivamente alle start up e PMI innovative iscritte al Registro Speciale delle Camere di Commercio.
Viva Technology è una manifestazione di 4 giorni di accelerazione, networking e ispirazione con una combinazione di presenza di fondatori di startup, dirigenti d'azienda, investitori, tech speakers finalizzata a fare rete, comprendere meglio le esigenze tecnologiche delle grandi imprese e sviluppare occasioni di investimento e di acquisizione di clienti.
I temi dell'edizione 2025 sono declinati in tre frontiere:
1. New frontiers of business: Space, Marketing, Mobility&Travel, Retail, Energy, Health, Agri & Food, Bluetech, Industry 4.0, Media & Entertainment, Sport.
2. New frontiers of tech: AI & LAM, Robotics, Quantum, Biotech, Blockchain, Cloud.
3. New frontiers of sustainability: Energy & Climate, Geopolitics & Governance, DEI & Impact, Cyber-Defense Data & Privacy
La partecipazione delle start-up/PMI innovative italiane alla presente iniziativa sarà gratuita. Rimangono a carico dei partecipanti le spese di viaggio, vitto, alloggio, eventuale spedizione di merce e ogni altro servizio non previsto nella circolare informativa in allegato.
Le richieste di adesione saranno accolte entro le ore 18:00 del 13 febbraio 2025 nelle forme e nelle modalità riportate nell’apposita sezione “Modalità di adesione” della circolare informativa in allegato. La documentazione completa sarà da
inviare da PEC aziendale alla PEC startup@cert.ice.it e via mail all’indirizzo startup@ice.it e estero@confindustriabrescia.it.
Si invitano i partecipanti a condividere con l’Ufficio Export e Internazionalizzazione di Confindustria Brescia il progetto e gli esiti di partecipazione all’iniziativa così da rendere più efficace il supporto che l’Ufficio può offrire.
Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Export e Internazionalizzazione di Confindustria Brescia, e-mail: estero@confindustriabrescia.it.