Si segnala che l'ICE - Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane, organizza la partecipazione collettiva italiana alla prossima edizione del Salone WHO'S NEXT di Parigi, dedicato all'abbigliamento donna e ad accessori moda, pelletteria e calzature uomo-donna.
L'edizione estiva si svolgerà nel centro espositivo di Paris Porte de Versailles dal 6 all'8 settembre 2025 e sarà dedicata alla presentazione delle collezioni primavera-estate 2026.
ll pacchetto di servizi, proposto dall'Agenzia ICE, prevede il pagamento di un contributo da parte dell’azienda ammessa (€ 2.700,00 + IVA) e comprende:
- 1 modulo da circa 9 mq.: modulo allestito e arredato (pacchetto base Ente Fiera). Ulteriore spazio espositivo a pagamento, sarà oggetto di separato contratto dell'azienda partecipante direttamente con l'Ente Fiera. Il posizionamento sarà predisposto dall’Ente Fiera, non è previsto un padiglione italiano comune;
- campagna di comunicazione, anche tramite media digitali e social;
- assistenza commerciale e tecnica in fiera.
Le richieste di adesione verranno accolte fino al 7 aprile 2025 nelle forme e modalità riportate nella sezione "Modalità di Adesione" della circolare informativa in allegato. La documentazione relativa all’iscrizione sarà da inviare da PEC aziendale all’indirizzo PEC abbigliamento@cert.ice.it inserendo in cc l’indirizzo estero@confindustriabrescia.it.
Si invitano i partecipanti a condividere con l’Ufficio Export e Internazionalizzazione di Confindustria Brescia il progetto e gli esiti di partecipazione all’iniziativa così da rendere più efficace il supporto che l’Ufficio può offrire.
Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Export e Internazionalizzazione di Confindustria Brescia, e-mail: estero@confindustriabrescia.it.