ICE - Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane organizza in collaborazione con AMAPLAST (Associazione Nazionale Costruttori di Macchine e Stampi per Materie Plastiche e Gomma) e UCIMA (Unione Costruttori Italiani Macchine Automatiche per il Confezionamento e l'Imballaggio) il Padiglione Italia a Plastprintpack West Africa.
La fiera PlastPrintPack West Africa, che quest’anno si terrà per la prima volta dopo sei anni ad Abidjan, rappresenta un’importante manifestazione dedicata alle tecnologie per l’intera filiera della trasformazione alimentare, lavorazione stampa e converting, imballaggio imbottigliamento e confezionamento.
Le aziende potranno partecipare all’iniziativa attraverso moduli pre-allestiti di 9 mq, al costo di € 1.800 + IVA (GRATUITO per le imprese dei territori colpiti da alluvione), assegnati tenendo conto dell’ordine cronologico di arrivo delle domande.
Le richieste di adesione saranno accolte fino alle ore 18:00 di venerdì 6 settembre nelle forme e nelle modalità riportate nell’apposita sezione “Modalità di adesione” della Circolare informativa in allegato.
Ogni azienda dovrà inviare tutta la documentazione specificata nella circolare in allegato, debitamente firmata e timbrata dal Legale Rappresentante dell’azienda, dalla PEC dell'azienda aderente all’indirizzo PEC industrialeggera@cert.ice.it e in cc a estero@confindustriabrescia.it, inserendo in oggetto "NOME AZIENDA - Adesione a Plastprintpack West Africa".
Per ulteriori dettagli in merito alle condizioni e alle modalità di partecipazione all’iniziativa si rimanda alla circolare informativa in allegato.
Si invitano i partecipanti a condividere con l’Ufficio Export e Internazionalizzazione di Confindustria Brescia il progetto e gli esiti di partecipazione all’iniziativa così da rendere più efficace il supporto che l’Ufficio può offrire.
Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Export e Internazionalizzazione di Confindustria Brescia, e-mail: estero@confindustriabrescia.it.