Si ricorda che in considerazione del successo delle precedenti edizioni dei progetti formativi in campo doganale e del commercio internazionale, ICE Agenzia e Confindustria propongono anche per il 2024 approfondimenti tecnico-specialistici rivolti alle imprese che operano sui mercati internazionali, condotti da esperti della materia.
Si tratta, anche in questo caso, di un percorso formativo che intende fornire alle imprese adeguati strumenti di lettura dell’attuale ecosistema politico-strategico, regolamentare e procedurale del commercio internazionale interpretato alla luce degli importanti cambiamenti in atto.
Il prossimo incontro si terrà martedì il prossimo 29 maggio presso la sede di Confindustria Valle d’Aosta e online, con le seguenti modalità:
Di seguito i principali contenuti su cui verterà il percorso formativo:
La partecipazione è gratuita previa iscrizione al seguente link: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSe5ydqgWFMXfNWDt152MvO6xOUGbrerD23YcKXg2rm8UxkYNw/viewform?pli=1.7. Dopo la procedura online si prega di darne notifica all’indirizzo: estero@confindustriabrescia.it.
Per maggiori dettagli in merito ai contenuti del corso e al calendario formativo, si rimanda alla circolare informativa in allegato e al seguente PROGRAMMA.
Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Export e Internazionalizzazione di Confindustria Brescia all’indirizzo e-mail: estero@confindustriabrescia.it.