Si segnala che ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane, in collaborazione con l’associazione di categoria ACIMAF, organizza una partecipazione collettiva delle aziende italiane alla fiera WIRE CHINA. L’edizione 2024 si terrà a Shangai, in Cina, dal 25 al 28 settembre 2024.
La fiera Wire di Shanghai, inaugurata nel 2004, si è affermata nel tempo come un importante evento fieristico del settore cavi e tubi in Asia, non soltanto come esposizione ma anche per la sua influenza a livello internazionale, giocando, nel corso degli anni, un ruolo negli aspetti commerciali e di comunicazione delle industrie.
La collettiva organizzata dall'Agenzia ICE si svilupperà in un’area di 250 mq, suddivisa in moduli da 9 mq. La quota di partecipazione con uno stand da 9 mq è pari a € 350,00 + IVA. Per maggiori dettagli in merito alle condizioni di partecipazione si rimanda alla circolare informativa in allegato.
Le richieste di adesione saranno accolte entro e non oltre venerdì 12 aprile p.v..
Per partecipare è necessario compilare con firma e timbro aziendale la documentazione riportata nella circolare informativa in allegato che dovrà essere inviata via PEC all'indirizzo meccanicaindustriale@cert.ice.it inserendo in cc l’indirizzo estero@confindustriabrescia.it.
Per ulteriori informazioni si rimanda alla circolare informativa in allegato con i dettagli di partecipazione e di selezione delle Aziende partecipanti.
Si invitano i partecipanti a condividere con l’Ufficio Export e Internazionalizzazione di Confindustria Brescia il progetto e gli esiti di partecipazione all’iniziativa così da rendere più efficace il supporto che l’Ufficio può offrire.
Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Export e Internazionalizzazione di Confindustria Brescia all’indirizzo e-mail: estero@confindustriabrescia.it