Agenzia ICE, nell’ambito dell'attività promozionale dedicata al settore della meccanizzazione agricola ed in collaborazione con FederUnacoma, organizza una partecipazione collettiva italiana alla fiera CIAME – manifestazione fieristica dedicata ai macchinari per l’agricoltura – che si terrà a Changsha, in Cina, dal 26 al 28 ottobre 2024.
Agenzia ICE curerà l'allestimento di un Padiglione italiano di circa 400 mq complessivi all'interno del Changsha International Convention and Exhibition Center.
Le richieste di adesione saranno accolte fino alle ore 18.00 di giovedì 29 agosto 2024 nelle forme e nelle modalità riportate nell’apposita sezione “Modalità di adesione” della circolare in allegato.
Ogni azienda dovrà inviare tutta la documentazione, debitamente firmata e timbrata dal Legale Rappresentante dell’azienda, dalla PEC dell'azienda aderente all’indirizzo PEC industrialeggera@cert.ice.it e in cc a estero@confindustriabrescia.it, inserendo in oggetto "NOME AZIENDA - Adesione alla fiera CIAME 2024".
Per ulteriori dettagli in merito alle condizioni e alle modalità di partecipazione all’iniziativa si rimanda alla circolare informativa in allegato.
Si invitano i partecipanti a condividere con l’Ufficio Export e Internazionalizzazione di Confindustria Brescia il progetto e gli esiti di partecipazione all’iniziativa così da rendere più efficace il supporto che l’Ufficio può offrire.
Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Export e Internazionalizzazione di Confindustria Brescia, e-mail: estero@confindustriabrescia.it.