Vi segnaliamo che, nei giorni scorsi, Giuseppe Pasini, Presidente di Confindustria Brescia, e Anna Tripoli, Presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Brescia, hanno inviato una lettera a tutti gli associati per ringraziare delle donazioni fatte a “Cibo per tutti”, in risposta ad un loro appello lanciato a fine marzo 2021.
La risposta delle aziende di Confindustria Brescia è stata importante e generosa, a riconferma dell’attenzione verso la nostra comunità, oggi così provata dall’emergenza sanitaria e sociale.
Le nostre aziende hanno contribuito con donazioni in denaro e/o in prodotti, garantendo conforto alle innumerevoli famiglie che si rivolgono a “Cibo per tutti” tutte le settimane. Ecco qualche numero delle derrate alimentari distribuite dai volontari di “Cibo per Tutti” alle tante persone sole e famiglie in difficoltà.
Alla distribuzione di cibo, si affianca anche l’attività del reparto guardaroba, a cui possono essere donati vestiti, giocattoli e altri materiali utili.
Le aziende che lo desiderano potranno recarsi tutti i sabati in Via delle Grazie 11 a Brescia, per verificare come la loro generosità diventa concreta.
Vi invitiamo a divulgare l’iniziativa anche ai vostri dipendenti: “Cibo per tutti” è un’esperienza intensa e ricca di benefici, per i volontari che, apportando competenze e motivazione, imparano a relazionarsi in modo nuovo con le persone e si sentono gratificati per aver fatto qualcosa di utile per gli altri.
Per ulteriori donazioni, vi comunichiamo le coordinate bancarie:
Parco di Piero ODV
IT03D0501811200000016979080
Causale: Cibo per Tutti